Napoli Sampdoria streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La 22esima giornata vede di fronte Napoli e Sampdoria al San Paolo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 allo Stadio San Paolo la partita tra Napoli e Sampdoria: le due squadre si affrontano in chiave qualificazione alle coppe europee. Entrambe le squadre hanno infatti bisogno di punti per raggiungere l’obiettivo: i partenopei sono lontani dalla prima posizione, occupata dalla Juventus, ma hanno saldo il secondo posto, mentre i blucerchiati con una vittoria sarebbero momentaneamente quarti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Sampdoria: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, i liguri vinsero nettamente contro i campani, per tre reti a zero, mostrando un bel livello di gioco e facendo capire subito di potersela giocare con le migliori. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky, ovvero su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per chi non fosse a casa seduto davanti al divano, sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Chievo, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Ancelotti e Giampaolo, hanno fatto le loro scelte definitive. In attacco nella Sampdoria c’è Fabio Quagliarella, che segnando oggi entrerebbe nella storia: sarebbero 12 partite consecutive a segno, un record.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmasik, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo

Impostazioni privacy