CONDIVIDI

Juventus Parma 3-3: highlights, tabellino, cronaca della partita appena terminata allo Stadium di Torino.  Non appena saranno disponibili vi proporremo qui gli highlights della partita.

Vediamo come è finita all’andata al Tardini:

E’ stata una partita scoppiettante con il Parma bravo a non arrendersi dopo il primo gol di Cristiano Ronaldo e con i bianconeri che non potevano permettersi un altro passo falso dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell’Atalanta. Emiliani sempre in partita fino al 3-2 per la Juve che rende l’ultimo quarto d’ora aperto ad ogni risultato e molto emozionante. Clamoroso gol del pareggio del Parma al 93esimo, assist di Inglese e gol di Gervinho. Bene Ronaldo da una parte e Inglese dall’altra, senza ovviamente dimenticare gli autori dei gol Barillà e del gol clamoroso del pareggio Gervinho.

Statistiche della partita da Gazzetta.it

Juventus Parma, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.
A disposizione: Schezny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean, Bernardeschi.
Allenatore: Allegri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.
A disposizione: Bagheria, Frattali, Dimarco, Gazzola, Gobbi, Dezi, Machin, Stulac, Ceravolo, Davordzie, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: D’Aversa.