Ora o mai più, Jessica Morlacchi: “Pronto il singolo, poi disco e tour”

Stasera va in onda la terza puntata di Ora o mai più, intanto Jessica Morlacchi annuncia: “Pronto il singolo, poi disco e tour”.

Jessica Morlacchi

Ex voce dei Gazosa, dopo aver abbandonato il gruppo e intrapreso la carriera da solista, si rimette in gioco nel programma di Raiuno ‘Ora o mai più’. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, la più giovane tra i concorrenti in gara, che in un’intervista al portale ‘MyDreams’ ha annunciato grandi novità in arrivo, quando si concluderà l’esperienza nel programma Rai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli impegni futuri di Jessica Morlacchi e il rapporto con Red Canzian

Jessica Morlacchi è pronta a ripartire e spiega: “Il 2 marzo, in contemporanea con l’ultima puntata di ‘Ora o mai più’ uscirà il nuovo singolo con Red Canzian e a breve il mio nuovo disco. Poi in estate inizierò il tour in giro per l’Italia. Questa è la mia rinascita, riparto da qui, da Ora o mai più. Mi sento una leonessa, ho ripreso in mano la mia vita ed ho deciso quello che intendo fare veramente in futuro, cioè cantare”.

In un’altra intervista, a Gay.it, l’ex voce dei Gazosa ha ‘giustificato‘ la lunga assenza dal palco: “Ho sofferto di attacchi di panico e di agorafobia. Avevo paura di salire sul palco e anche la mia voce, dall’ansia e dallo stress, era diventata roca. Una tragedia, ma da due anni la mia voce è tornata grazie a Stefano Zanchetti”. In ‘Ora o mai più’ ha come coach l’ex Pooh Red Canzian: “Ho la fortuna di essere affiancata da Red Canzian. Un coach meraviglioso che, al di là della sua generosità, sta facendo di tutto per mettere in risalto la mia voce e per farmi apprezzare dal pubblico da casa”.

Impostazioni privacy