Stasera in tv, C’è posta per te: anticipazioni e ospiti del 2 febbraio

Stasera in tv, C'è posta per te
(Instagram)

Questa sera torna in tv, in onda in prima serata su Canale 5, il programma di Maria De Filippi ‘C’è posta per te’: anticipazioni e ospiti del 2 febbraio.

La scorsa settimana ‘C’è posta per te‘ si è confermato il programma più seguito del sabato sera dagli italiani. Il successo del programma è dovuto ad un mix di storie intime di persone comuni e ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che dedicano qualche minuto del loro tempo ai propri fan. In queste settimane hanno fatto visita nello studio di Maria De Filippi, artisti del calibro di Ricky Martin (commosso in diretta per la storia raccontata dalla sua fan) e Al Bano Carrisi, e protagonisti del calcio italiano come Bonucci, Chiellini e Barzagli (nel corso della stagione è atteso anche Mario Balotelli). Chi saranno gli ospiti di oggi?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

C’è posta per te: ospiti della puntata del 2 febbraio

L’ospite principale di questa puntata di ‘C’è posta per te’ sarà il capitano e fuoriclasse argentino dell’Inter Mauro Icardi. Il calciatore verrà accompagnato in studio dalla bella ed inseparabile moglie Wanda Nara, divenuta nell’ultimo anno una vera e propria celebrità del mondo dello spettacolo. La coppia preparerà una sorpresa per un fan (ancora non si sa di cosa si tratta), in queste ore già si parla della loro presenza in studio grazie ad una foto che li ritrae insieme a Maria De Filippi e mostra l’outfit mozza fiato indossato da Lady Icardi per l’occasione.

Dopo di loro farà la sua comparsa in studio l’amato attore romano Claudio Amendola, figlio del compianto doppiatore Ferruccio. Anche lui è chiamato in studio per regalare un sorriso ed un attimo di felicità ad un fan di vecchia data. Prima e dopo gli ospiti di eccezione verranno presentate al pubblico storie di vita quotidiana che faranno emozionare, sorridere ed in alcuni casi discutere.

Impostazioni privacy