Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni dell’1 febbraio

Stasera in tv, Quarto GradoQuesta sera su Rete 4 una nuova puntata del programma di approfondimento sui casi di cronaca nera ‘Quarto Grado’: anticipazioni dell’1 febbraio.

Anche in questo primo venerdì di febbraio, la prima serata di Rete 4 presenta una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado. Come sapranno bene gli appassionati della trasmissione e come lo stesso nome del programma suggerisce, ogni settimana vengono trattati approfonditamente i casi più complessi di cronaca nera che si sono verificati in questi anni in Italia. In studio vengono presentati dei servizi che illustrano i dettagli del caso ed i conduttori discutono con gli ospiti in studio degli sviluppi dei processi, delle indagini, della dinamica e dei moventi che hanno condotto agli omicidi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quarto Grado: anticipazioni dell’1 febbraio

Il tema principale della puntata di questo primo giorno di febbraio sarà il caso di omicidio di Marco Vannini. Non poteva essere altrimenti, visto che in settimana è uscita la sentenza della Corte d’Appello che ha modificato quella di primo grado, portando la condanna di Antonio Ciontoli da 13 anni a 5 anni di detenzione. Una decisione molto controversa e contestata dai genitori del ragazzo che provano un sentimento di forte ingiustizia.

Nella puntata di oggi verrà ripercorsa la vicenda che ha condotto alla morte del 20enne, come è stato colpito da un proiettile e come tutta la famiglia Ciontoli abbia ritardato nel chiamare i soccorsi. Quelle ore di agonia sono state infatti determinanti per il decesso del ragazzo. Nel corso della puntata verrà dato spazio anche agli ultimi aggiornamenti sul caso Stefania Crotti, la donna morta dopo aver avuto una lite con l’ex amante del marito. L’autopsia ha infatti svelato che la donna era ancora viva quando è stato acceso il fuoco.

Impostazioni privacy