Neonata abbandonata al parco nella neve: appello alla madre – FOTO

neonata abbandonata
Una neonata abbandonata in un parco al freddo. Il ritrovamento avvenuto a Londra giovedì (websource/archivio)

Nella serata di giovedì c’è stato il ritrovamento di una neonata abbandonata all’interno di un parco, tra neve e gelo. Ecco ricovero ed appello alla madre.

Una triste notizia ha sconvolto alcune persone. Si tratta di una neonata abbandonata al freddo in un parco. La piccina era nata da qualche giorno appena, ma chi l’ha lasciata lì, esposta alla neve ed al gelo, non si è fatto troppi problemi, non considerando probabilmente che questa situazione avrebbe potuto portare la piccola alla morte. La vicenda è accaduta a East Ham, a Newham, un sobborgo di Londra. Il ritrovamento è avvenuto giovedì sera. La neonata abbandonata per fortuna era ancora viva ed è stata portata immediatamente in ospedale. Qui è scattato subito il ricovero, e diversi medici ed infermieri le stanno prestando cure amorevoli. Le condizioni dell’infante sono gravi per via del freddo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Neonata abbandonata, l’appello alla madre: “Si faccia avanti, la aiuteremo”

Il personale medico ha provveduto a sottoporla ad una flebo e dopo un pò è stato in grado di stabilizzarla. Adesso sembra che sia in ripresa. Il fatto ha avuto ampio risalto sulla stampa locale, e nel frattempo si sta cercando di individuare la madre. Con tutta probabilità si tratta di una giovane dalle condizioni disagiate, a sua volta bisognosa di aiuto. Ed è stata anche aperta una inchiesta da parte di Scotland Yard. Gli agenti hanno diffuso un comunicato attraverso il quale hanno voluto rassicurare la sconosciuta neomamma del fatto che sarà accolta in una apposita struttura. “Non vogliamo che una madre e la sua figlia si separino”. Un altro dramma è avvenuto con un uomo che ha compiuto suicidio mentre il fabbro e l’ufficiale giudiziario gli stavano notificando uno sfratto.

 

Impostazioni privacy