Isola dei Famosi, paura per un “incidente”: ecco come sta il divino Otelma

Isola dei Famosi, paura per un "incidente": ecco come sta il divino Otelma
(Websource / archivio)

Attimi di paura, seguiti poi da una generale ilarità in studio, per via dell’incidente che ha visto protagonista il divino Otelma, ferito alla fronte per “colpa” di Francesca Cipriani.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata a dir poco movimentata, complice la disavventura di cui è stato protagonista il divino Otelma subito dopo il suo arrivo nel programma assieme a Francesca Cipriani in veste di “polene” (cioè ex concorrenti del reality che tornano per contendersi un posto nella nuova edizione).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La disavventura del divino Otelma

Il divino Otelma e Francesca Cipriani hanno preso parte a una prova- ricompensa nel corso della quale dovevano aiutare il gruppo a condire i piatti di pasta guadagnati con delle polpette. Come? Scagliando le polpette di cui sopra, mediante una fionda gigante, contro la passerella di legno installata in mezzo al mare. La Cipriani si è subito mostrata particolarmente (e fin troppo) energica, superando di volta in volta il bersaglio anche di qualche metro. Peccato che a un certo punto la sua forza abbia travolto (letteralmente) anche il Divino, assestandogli uno spuntone che lo ha fatto cadere rovinosamente a terra.

Una bella “botta” per Otelma, che ha sbattuto violentemente la fronte contro il legno e si è provocato un profondo taglio alla fronte. Tanto che il nostro è stato subito trasportato in infermeria e medicato, mentre in studio lo stato d’animo degli ospiti oscillava tra il divertimento di fronte alla scena tragicomica e la paura di conseguenze è più gravi. Fortunatamente Otelma se l’è cavato con qualche lieve ferita e nulla più. Di certo però tutto si aspettava fuorché un debutto così burrascoso. Quanto a Francesca, le conviene ora domandarsi se e come il Divino gliela farà pagare…

EDS

Impostazioni privacy