CONDIVIDI

Gloria Guida, in un post su Instagram, all’attacco di Sanremo: “Dimenticano il mio Johnny Dorelli”, polemiche anche contro il movimento MeToo.

Gloria Guida
(screenshot video)

Ospite oggi a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, c’è Gloria Guida, attrice molto nota per aver interpretato molte pellicole della cosiddetta commedia sexy all’italiana. L’attrice e moglie di Johnny Dorelli, che venne lanciata giovanissima nel mondo dello spettacolo, ha ripercorso la sua carriera attraverso la ‘cassettiera dei ricordi‘, uno dei momenti più importanti della trasmissione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli attacchi di Gloria Guida a MeToo e Sanremo

Attualmente Gloria Guida è impegnata con “Le ragazzeprogramma la cui prima puntata è andata in onda su Rai3 lo scorso 20 gennaio. In una recente intervista al ‘Messaggero’, si è scagliata contro il movimento MeToo, spiegando che lei personalmente non è mai stata oggetto di molestie: “Certe cose non ti capitano se non dai segnali incoraggianti e non fai la gattamorta. Trovo assurde le denunce delle attrici che arrivano dopo anni: se sei stata zitta finora, vuol dire che qualche vantaggio l’hai avuto”, ha osservato.

Invece, sempre nei giorni scorsi, l’attrice ha attaccato il Festival di Sanremo via Instagram: “Sono sempre vicino a te, anche se Sanremo ti dimentica io ci sono sempre”, ha scritto pubblicando uno scatto insieme a Johnny Dorelli. Il marito della nota attrice, infatti, vinse due volte (Nel blu dipinto di blu e Piove) partecipando in nove occasioni con tredici brani. Nel 60esimo anniversario della vittoria di ‘Piove‘, da più parti è stato chiesto un premio alla carriera per l’attore e cantante.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore