Bianca Guaccero, 100 puntate a ‘Detto Fatto’: sorpresa in diretta – VIDEO

Bianca Guaccero festeggia oggi le prime 100 puntate a ‘Detto Fatto’: sorpresa in diretta, arriva la telefonata di Iva Zanicchi e parte il coro del pubblico.

Bianca Guaccero
(screenshot video)

La conduttrice Bianca Guaccero oggi taglia un primo traguardo importante: 100 puntate alla guida della trasmissione di Raidue ‘Detto Fatto’. Per l’occasione, la bella pugliese si è presentata in trasmissione con un grosso numero100‘ tra le braccia ma ancora più a sorpresa ha ricevuto una telefonata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Iva Zanicchi per le 100 puntate di Detto Fatto

Dall’altro capo del telefono, Iva Zanicchi, che ha citato una sua trasmissione, Ok! Il prezzo è giusto, in cui si girava una ruota sperando di avvicinarsi al numero cento. Ha detto la cantante in diretta: “E’ con noi una perfetta conduttrice, complimenti. Siete arrivati a cento puntate, di successo poi. Un bacione da Iva Zanicchi”. Lo studio ha iniziato a intonare in coro ‘100! 100! 100!”.

Bianca Guaccero ha poi spiegato: “Volevo dirvi proprio questo, che oggi è il centesimo pomeriggio che passiamo insieme e credetemi che da quel primo giorno che ho messo piede in questo studio il mio entusiasmo, la mia emozione, la mia gioia, il mio amore non sono mai cambiati per voi, perché è stato amore a prima vista. Non ho mai perso quella energia”.

Impostazioni privacy