Uomini e Donne, annunciata la nuova tronista: chi è Angela Nasti – VIDEO

Sarà Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne: l’annuncio è arrivato poco fa sui social della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

https://youtu.be/Wbr8XnVr8Ig

La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Angela Nasti: la conferma arriva dalle pagine social della trasmissione. Questo l’annuncio: “Registrazione del Trono Classico in corso e c’è una sorpresa… Lei è Angela, la nuova tronista!”. Si tratta di una ‘sorella d’arte‘: infatti è legata da vincolo di sangue a Chiara Nasti, nota fashion blogger e influencer napoletana, divenuta famosa a soli 15 anni e invitata da Piero Chiambretti ad alcune trasmissioni, prima di divenire nel 2018 una delle concorrenti dell'”Isola dei Famosi”, reality show di Canale 5.

Angela Nasti è la coppia mora di sua sorella, che invece come noto è bionda. Da tempo, è sulle orme della sorella più nota. Di recente, ha avuto una relazione con il calciatore Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997, prodotto del vivaio dell’Inter e attualmente attaccante del Padova in prestito dalla Sampdoria e della nazionale Under-21 italiana.

Impostazioni privacy