Home Lotto e Superenealotto SuperEnalotto: vinti oltre 600mila euro, il Jackpot sfiora i 100 milioni

SuperEnalotto: vinti oltre 600mila euro, il Jackpot sfiora i 100 milioni

CONDIVIDI

SuperEnalotto da favola: vinti oltre 600mila euro con un 5 Stelle realizzato in provincia di Napoli, sale il Jackpot a 98,5 milioni di euro.

Lotto e SuperEnalotto
Lotto e SuperEnalotto (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Anche nell’estrazione di ieri al SuperEnalotto non è stato realizzato il 6, atteso ormai da giugno: sale quindi a 98,5 milioni di euro, la settima vincita di sempre, ma sempre più vicina alla sesta posizione, che appartiene al momento a un 6 da 100milioni di euro realizzato a Catania. In ogni caso, l’estrazione di ieri è stata molto fortunata. Sono stati infatti vinti 638.266,00 euro grazie a un 5 Stella. La vincita è stata realizzata a Marigliano, nel napoletano, presso il punto vendita Rivendita Tabacchi situato in Corso Vittorio Emanuele.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: gioca responsabile

Vinti oltre 600mila euro al SuperEnalotto: anonimo il vincitore

Si tratta di una delle vincite più alte del 2019, insieme a quella al Lotto da 630mila euro, grazie alla quaterna 5, 50, 55, 56 realizzata a Cafasse, comune di 3mila abitanti nella provincia di Torino. Intervistato da Agimeg, ha parlato il titolare della ricevitoria dove è stata realizzata la vincita di ieri: “Il fortunato vincitore purtroppo non si è ancora presentato nella nostra ricevitoria”. Come sempre avviene, peraltro, vige il principio dell’anonimato sul vincitore.

Il titolare della ricevitoria infatti aggiunge: “Non ho proprio idea di chi possa essere. Non conosco il valore dell’importo giocato per questa vincita di oltre 638mila e che dovrebbe arrivare intorno ai 660mila. Si tratta della vincita più alta realizzata nel nostro locale, in precedenza sono stati vinti circa 120mila euro con il 10eLotto”. Qualche indizio su chi possa essere il vincitore? Il rivenditore osserva che nel suo punto vendita c’è “una clientela che possiamo definire ‘mista’, fatta di persone di passaggio, ma anche clienti abituali. Ci troviamo, infatti, su un corso”.

Potrebbe anche interessarti –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore