Paura a Montecarlo: in fiamme l’Hotel de Paris – VIDEO

Paura a Montecarlo, il video drammatico: è andato in fiamme l’ultimo piano dell’Hotel de Paris, coinvolta la suite “Principe Ranieri”, inaugurata due giorni fa.

paura montecarlo
(screenshot video)

Un incendio è scoppiato all’ultimo piano dell’Hotel de Paris oggi, giovedì 31 gennaio, intorno alle 11:30. Le fiamme hanno preso il via su una spa in costruzione, situata accanto alla suitePrincipe Ranieri“, inaugurata il 29 gennaio 2019. Il fuoco è stato domato intorno a mezzogiorno. Un denso fumo nero è stato visibile da tutto il Principato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incendio all’Hotel de Paris: sgomberati anche edifici circostanti

La suite era stata inaugurata alla fine di gennaio dal principe Alberto II e dalla principessa Stephanie ed è dedicata al defunto padre dei due governanti ed eredi del Principato di Monaco. L’origine dell’incidente è per il momento sconosciuta. I clienti e il personale sono stati evacuati. Secondo SBM (Société des Bains de Mer), che gestisce l’hotel, l’incendio non ha causato alcun ferito.

Un gran numero di vigili del fuoco sono stati mobilitati sulla piazza del Casinò dalla fine della mattinata di giovedì. A causa dell’incendio, sono stati sgomberati anche tre noti ristoranti della zona, ovvero Louis-XV, Grill e OMER. Andrà fatta chiarezza, nelle prossime ore, sulle cause dell’incendio, che ha messo a repentaglio la sicurezza di molti.

https://www.facebook.com/welcomemonaco/videos/529574974216462/

Impostazioni privacy