Tiziana Bortolon, chi è l’impiegata di Castelfranco Veneto concorrente a Masterchef Italia

Tiziana Bortolon è tra i concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia: scopriamo età e curiosità sull’impiegata di Castelfranco Veneto.

Tiziana Bortolon masterchef concorrente

Persone da tutta Italia pronte per mettersi alla prova davanti ai fornelli e, soprattutto, a 4 giudici severissimi. L’ottava edizione di Masterchef Italia, anche per quest’anno, sarà un’esclusiva di Sky che la proietta ogni giovedì sera sul canale Sky Uno. Una delle grandi novità di questa stagione è rappresentata dalla giuria. Al posto di Antonia Klugmann, quest’anno, c’è lo chef stellato Giorgio Locatelli. Il parterre è poi completato dalle figure storiche quali Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Tra i concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia c’è anche Tiziana Bortolon. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e il motivo per cui partecipa al noto programma di cucina.

Leggi anche -> Masterchef Italia, chi è Alessandro Bigatti: età e curiosità sul concorrente di Lodi

Masterchef Italia, Tiziana Bortolon: chi è la concorrente che arriva da Castelfranco Veneto

Tiziana Bortolon viene da Castelfranco Veneto. Ha 53 anni e nella vita di ogni giorno è socia di un’azienda artigiana. Ama cantare, anche se è una passione che non è riuscita a coltivare negli anni. “Sono una persona molto emotiva e timida, e cantare per me era uno sfogo per lasciar andare quel fuoco che sentivo dentro. Purtroppo per gli impegni a scuola non sono riuscita a continuare adeguatamente, ma lo rimpiango”, ha dichiarato Tiziana Bortolon. A Masterchef Italia, però, c’è l’occasione del riscatto. Un marito e tre figlie, le bocche da sfamare non mancano di certo in casa. Ma quali sono i suoi segreti? “La mia cucina è della tradizione, fatta di suggestioni e ricordi del passato, fondamentali secondo me”. Ai Live cooking ha portato il fegato alla veneziana, rielaborato con fichi e funghi. Si è guadagnata 4 sì. Decisamente un ottimo modo per iniziare, anche se la scalata verso la vittoria finale resta molto lunga.

Leggi anche -> Masterchef Italia, chi è Gerry Alotta: età e biografia del concorrente

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy