Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa troppo permissiva

Marina La Rosa leader troppo accondiscendente viene ripresa dagli altri naufraghi per soprassedere troppo sui comportamenti dei galeotti.

L’Isola dei Famosi 2019 vede qualche piccolo intoppo iniziale e lo vede proprio nella gestione da leader della “gatta morta” Marina La Rosa reduce dalla prima edizione del Grande Fratello che la vide fare le fusa al compianto Pietro Taricone.

I problemi sarebbero tra Marina e i galeotti dell’Isola ovvero gli aspiranti naufraghi che dovranno per 7 giorni essere sotto la sua supervisione e dipendere da lei per l’ora d’aria costretti a stare recintati tutto il giorno, chiedendo il permesso anche per andare in bagno.

I problemi nascerebbero laddove Marina La Rosa, essendo leader, non riesce a tenere il polso fermo e transigerebbe un pò su troppe cose nonostante il punzecchiare di altre donne dell’isola facendole notare i comportamenti inadatti dei galeotti, reduci di Saranno IsolaniYuri, Alice, Giorgia e John.

Isola dei Famosi 2019, la “gatta morta” dal cuore tenero

Dinanzi al comportamento indisciplinato dei galeotti dell’Isola 2019, Marina La Rosa si mostrerebbe troppo transigente e lascerebbe passare un pò troppe cose. Questo comportamento però non sarebbe andato giù agli altri naufraghi soprattutto dinanzi ala fatto che
Yuri, Alice, Giorgia e John, uscirebbero dal recinto senza chiedere il permesso, così come l’uso del sapone.  Marina, una leader dal “cuore tenero”: “Mi piacciono questi schiavi”, avrebbe esclamato e dinanzi ai solleciti di essere più ferma nella sua posizione, La Rosa tiene a sottolineare che alla fine l’Isola è solo un gioco. 

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2019/01/28/isola-dei-famosi-naufraghi-scomparsi/

Impostazioni privacy