Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani caccia un uccello a colpi di reggiseno

caccia uccello a colpi di reggisenoPrima disavventura a ‘L’Isola dei Famosi’ 2019 per Francesca Cipriani, la showgirl è stata costretta a cacciare dalla tenda un uccello a colpi di reggiseno.

In attesa di conoscere il suo destino sull’isola in qualità di naufraga bis (è in ballottaggio con il mago Otelma), Francesca Cripriani si trova già in Honduras, dove cerca di ambientarsi nuovamente alla vita rigida del reality. La scorsa notte la voluttuosa showgirl ha avuto il primo contatto con la natura quando un uccellino è volato all’interno della sua tenda. Il volatile ha cominciato a cinguettare svegliando Francesca che, infastidita e ancora assonnata, non è riuscita a trovare nulla di meglio che uno dei suoi voluminosi reggiseni per cacciare l’indesiderato intruso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani sostituirà Taylor Mega?

Come anticipato in un pezzo di anticipazione sulla puntata di questa sera de ‘L’Isola dei Famosi’, Francesca Cipriani scoprirà tra qualche ora se il pubblico avrà deciso di farla restare in Honduras. L’ingresso in pianta stabile della soubrette potrebbe coprire (in caso di eliminazione al televoto) la partenza di un’altra bellissima bionda a rischio eliminazione (Taylor Mega). Sicuramente i telespettatori sarebbero curiosi di vederla in azione sull’Isola in concomitanza con Taylor Mega, sia per un piacere voyeuristico (come dimostrano le foto del lato B delle concorrenti dei giorni scorsi, l’avvenenza delle naufraghe è uno degli elementi di interesse) che per scoprire se tra le due scoppierebbe qualche lite o si creerebbe un feeling. Questa sera scopriremo anche se verrà cacciato il concorrente beccato ad utilizzare frasi offensive nei confronti di un volto noto dei canali Mediaset.

Impostazioni privacy