“Gabriel Garko morto tragicamente”, la reazione dell’attore – VIDEO

"Gabriel Garko morto tragicamente", la reazione dell'attore - FOTO
(Websource / archivio)

Gabriel Garko “morto in un incidente”. La fake news ha fatto ben presto il giro del web. Tanto che l’attore in persona è dovuto intervenire.

“E’ morto in un incidente stradale”. La notizia, riferita a Gabriel Garko, ha subito fatto il giro della Rete, mettendo in allarme non poche persone, diverse delle quali si sono riversate sui profili pubblici dell’attore per capire che cosa fosse realmente successo. E invece lui sta benissimo, come ha tenuto a precisare qualche ora dopo la diffusione della fake news, tranquillizzando tutti i suoi fan e spiegando che le indiscrezioni circolate sull’incidente mortale che l’avrebbe coinvolto erano solo una bufala.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La rassicurazione di Gabriel Garko

“Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato. Volevo comunicare a tutti che non è vero niente. Sto benissimo”, scrive Gabriel Garko su Instagram, con una sfilza di emoticon con le “corna” a mo’ di scongiuri. Ad alimentare quei rumour  è stata la sua scarsa presenza sui social nell’ultimo periodo, e forse anche il diverbio avuto con alcuni suoi fan che lo hanno attaccato, dandogli del “maleducato”, perché durante un evento non avrebbe concesso loro un selfie. “Per me – ha chiarito l’attore a tale riguardo – definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON, di nascosto…”.

EDS

(Websource / Instagram)

Impostazioni privacy