Stasera in tv, Che Dio ci Aiuti: trama e anticipazioni del 31 gennaio

Stasera in tv, Che Dio ci Aiuti
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata della fiction ‘Che Dio ci Aiuti: anticipazioni e tram del 31 gennaio.

Questa sera andrà avanti la storia di Azzurra (interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi) e di Suor Angela con la quarta puntata della quinta stagione di ‘Che Dio ci Aiuti‘. Superate le perplessità iniziali per l’assenza di protagonisti chiave della serie tv, e le critiche per la decisione dei produttori di far morire Davide e Guido in un incidente stradale, la serie comincia ad attrarre gli spettatori grazie ai nuovi personaggi ed agli sviluppi della trama. I fan della serie sono curiosi di scoprire se Azzurra riuscirà a superare il lutto e incontrerà qualcuno che le permetterà di essere spensierata e felice, ma soprattutto vogliono scoprire se le difficoltà economiche delle suore si risolveranno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Dio ci Aiuti: anticipazioni e trama del 31 gennaio

Nella puntata trasmessa questa sera su Rai Uno in prima visione (a partire dalle 21:20), suor Angela scoprirà che una delle bambine subisce dei maltrattamenti a casa, dunque si adopererà per risolvere la situazione andando a parlare con la madre. Nel frattempo in convento si presenta un compratore di nome Athos. L’uomo, ricco imprenditore di bell’aspetto, si farebbe carico di tutte le spese, ma le suore non hanno una buona impressione e rimangono titubanti sul da farsi. Alla loro indecisione si aggiunge quella di Azzurra, la quale conosce Athos sin da ragazza poiché con lui ha avuto una relazione.

Nel secondo appuntamento di giornata Nico decide di aiutare Suor Angela a cercare uno studente scomparso. La sua amata nel frattempo viene assalita da dubbi e paure quando le viene recapitata una foto che la mostra in atteggiamenti intimi con Nico: lo scatto si riferisce al ballo della sera prima, ma Ginevra non ricorda nulla di quanto successo la sera prima.

Impostazioni privacy