Belen, l’annuncio a sorpresa: “Condurrà Temptation Island Vip”

L'avvenente showgirl argentina sarebbe stata scelta come conduttrice della nuova edizione di Temptation Island Vip. Ma la partita non è ancora chiusa.
(Websource / archivio)

L’avvenente showgirl argentina sarebbe stata scelta come conduttrice della nuova edizione di Temptation Island Vip. Ma la partita non è ancora chiusa.

Belen Rodriguez nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2019. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Oggi” nel nuovo numero uscito oggi, giovedì 31 gennaio. Secondo il sempre ben informato Alberto Dandolo, infatti, l’avvenente showgirl argentina sarebbe stata scelta per l’ambito ruolo, in sostituzione di Simona Ventura, al timone del docu-reality show di Canale5 prodotto da Maria De Filippi. L’occasione professionale che Belen tanto aspettava, dunque, sarebbe finalmente arrivata.

Non solo. Sempre secondo Oggi, infatti, per Belen è in arrivo un altro importante impegno televisivo, anzi due: la riconferma al timone di Tu sì que vales e la conduzione di Colorado su Italia1 (da marzo 2019, con Paolo Ruffini). Insomma, nei prossimi mesi la bella 34enne non avrà certo da annoiarsi. Tanto più che – sempre secondo indiscrezioni – Antonella Clerici la vorrebbe pure tra i giudici di Sanremo Young, la nuova edizione del programma di Rai1 da lei condotto il venerdì sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le altre ipotesi per la conduzione di Temptation Island Vip 2019

C’è da dire che il nome di Belen Rodriguez non è l’unico in lizza per la conduzione di Temptation Island Vip 2019 su Canale5. Nelle scorse settimane sono state infatti menzionate tra i “papabili” anche Valeria Marini, Raffaella Mennoia, e Filippo Bisciglia. Quanto a Simona Ventura, il suo è a quanto pare un addio senza possibilità di ripensamenti. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, la nota conduttrice ha infatti deciso di lasciare Mediaset per passare in Rai alla guida di The Voice (e forse anche di qualcos’altro). Come si dice in questi casi, che vinca il migliore… 

EDS

Visualizza questo post su Instagram

Ella durmió al calor de las masas….. 💥#vamossoda #buenasnoches

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy