“Ambra Angiolini incinta”: la risposta dell’attrice

"Ambra Angiolini incinta": la risposta dell'attrice
(Websource / archivio)

Il gossip sulla (presunta) gravidanza di Ambra Angiolini si fa sempre più insistente. Tanto che l’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di rompere il silenzio.

Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri. Da ieri l’indiscrezione (anche se non è nuova) tiene banco sui principali siti di gossip e non solo. C’è del vero oppure no?Secondo i colleghi di Chi non ci sono dubbi: l’ex stella di Non è la Rai darà presto un figlio al sexy allenatore. Se non fosse che il rumour in questione ha dato fastidio – e molto – alla diretta interessata, e sicuramente anche al “mister”. E, com’è ormai nel suo stile, Ambra si è affrettata a smentire tutte le ultimissime notizie sul suo conto attraverso il proprio profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Ambra via Instagram

“Queste sono quelle foto che chissenefrega di quanti like faranno, la cosa viva di questa foto è il TEATRO COMUNALE di Vicenza pieno! Gente vera che per due sere ha riempito la sala e NOI”, scrive Ambra su Instagram, con gli hashtag #grazie e  #ilrestosonosolochiacchiere. In questi giorni Ambra è infatti impegnata a teatro con La guerra dei Roses, in coppia con Matteo Cremon (e l’ultimo spettacolo si è tenuto appunto al Teatro Comunale di Vicenza, dove ha registrato un “pienone”, con sua grande soddisfazione). 

Insomma, la Nostra smentisce (seppur tra le righe).  Non c’è alcun bebè in arrivo, così come non ci sarà un pancione da mostrare. Resta da capire se alla voce “chiacchiere” vada catalogata anche l’indiscrezione – sempre rilanciata da Chi – secondo cui Ambra Angiolini e Max Allegri molto probabilmente convoleranno a nozze il prossimo giugno, a campionato terminato, e il loro nido d’amore acquistato a Milano è quasi pronto (mancherebbero solo gli ultimi arredi)…

EDS

Impostazioni privacy