Ultimo giorno di lavoro vestito da Spider-Man, diventa idolo del web – Video

Un uomo di San Paolo (Brasile) ha deciso di affrontare l’ultimo giorno di lavoro in banca in modo insolito: ha lavorato per tutto il giorno con indosso un costume da Spider-Man.

Dopo anni di lavoro si arriva al giorno precedente alla pensione con stati d’animo differenti: c’è chi è stacanovista e pensa al futuro con ansia, c’è chi invece non vede l’ora di ultimare quelle ore mancanti per dedicarsi finalmente alla famiglia e agli hobby personali. Qualunque soggetto siate, l’ultimo giorno di lavoro è un momento da celebrare con amici e colleghi che hanno passato insieme a voi gran parte della vostra vita.

Per festeggiare questo giorno un banchiere di San Paolo ha deciso di infrangere il rigido dress code dell’istituto bancario per cui ha lavorato per anni. L’ultimo giorno di lavoro, infatti, si è presentato con un abito per le grandi occasioni: il costume di Spider-man. Il gesto è stato molto apprezzato dai colleghi che hanno deciso di immortalarlo e mettere la sua storia e la sua foto sul web. Anche gli utenti social hanno approvato la “protesta” dell’uomo, facendo diventare lo scatto da “Tessi ragnatele” virale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy