Verando Zappi, chi è: età, storia e curiosità sul concorrente di Masterchef

Verando Zappi, chi è: età, storia e curiosità sul concorrente di Masterchef, uno dei più agguerriti e convinti di poter arrivare in finale. 

Verando Zappi

Dalle notti brave in discoteca vestendo i panni del Dj, Verando Zappi si spinge fino alla cucina di MasterchefUn cambio radicale sicuramente ma che ad oggi rispecchia a pieno la sua passione, quella per la cucina nata dalle mani di sua nonna, dalle radici della famiglia anche quella che Verando ha costruito in seguito sposando Eleonora che lo appoggia nel suo estro culinario.

Verando Zappi nasce a Viterbo 33 anni fa ed attualmente si occupa di marketing in una società che vende materiali per la casa. Ma chi è Verando?Partendo dal nome, Verando, esso appartiene al suo nonno che
a sua volta lo ricevette da suo padre in onore del suo generale per essere tornato vivo in Italia durante la prima guerra mondiale. Lo chef 33enne si avvicina alla cucina solo in seguito, come dice lui stesso, “imparando a godermi altri momenti della vita, come la domenica mattina. Quando facevo il dj non ne conoscevo l’esistenza!”.

Verando ed Eleonora, scintilla a suo di musica…e piatti!

Verando Zappi decide di assaporare ne senso stretto del termine, la vita fino in fondo, ma nei suoi aspetti semplici e lo fa sposando Eleonora dopo averla conosciuta durante una serata in discoteca. Amore a prima vista con 7 mesi di fidanzamento, poi il matrimonio! Intanto che si aspetta di ingrandire la famiglia, la cucina e i sogni di Verando prendono forma, o meglio, potrebbero magari con Masterchef. “Ho un sogno – dichiara Zappi – vorrei aprire un locale in centro a Viterbo. A tre piani, in ogni piano una cosa diversa: primo piano bistrot, secondo piano un negozio di prodotti tipici della Tuscia, terzo piano scuola di cucina”.

MasterChef una grande opportunità che Verando Zappi crede di poter conquistare grazie alle sue capacità di apprendimento.

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2019/01/25/masterchef-2019-chi-sono-concorrenti/

Impostazioni privacy