L’Isola dei Famosi, “serio rischio squalifica per uno dei naufraghi”: ecco chi

isola dei famosi squalifica
Prima grana a ‘L’Isola dei Famosi’. Si parla di concreto rischio squalifica per uno dei naufraghi (websource/archivio)

Filtrano voci insistenti riguardo all’eventualità che uno dei naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’ possa subire una squalifica. Questo il motivo.

Il celebre reality ‘L’Isola dei Famosi‘ è iniziato la settimana scorsa, e già si parla di polemiche più o meno aspre. Il tutto riguarda nello specifico uno dei partecipanti attualmente impegnati in Honduras. Non si conosce il nome, ma pare che il naufrago misterioso possa essere colpito nel concreto da un provvedimento di squalifica. L’inviato Alvin infatti ha fatto sapere durante la messa in onda del daytime che uno di loro rischia la sanzione per via di alcuni atteggiamenti controversi prima dell’arrivo in America Centrale. La cosa sarebbe da imputare a “gesti o dichiarazioni fatti prima dello sbarco in Honduras”. Ed è già partito il toto-nome. Al momento pare che il maggiore accreditato a dover fare anzitempo le valige possa essere John Vitale, 33enne spogliarellista che è noto anche per il suo caratterino non sempre portato alla diplomazia. L’uomo in passato aveva avuto fortemente da ridire contro Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Isola dei Famosi, si fa il nome di John Vitale

Sul suo profilo Facebook, Vitale se la prese pubblicamente con la conduttrice di ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Live’, scrivendo una frase dal contenuto inequivocabile. “Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei”. Ora c’è curiosità per sapere se davvero si tratta di lui e cosa succederà. Fatto sta che anche in questa ottava edizione, l’Isola dei Famosi non manca mai di far discutere. Sono ancora ben note infatti le vicende che riguardarono in passato Francesco Monte.

Impostazioni privacy