Giorgia Rossi, icona dopo i Mondiali: è lei la nuova star del calcio in tv

giorgia rossi chiambretti
(Instagram)

Giorgia Rossi ospite a CR4-La Repubblica delle Donne: la modella si è imposta durante i Mondiali diventando la nuova star del calcio in tv.

Da quel momento è cambiato tutto, il pubblico la riconosce, tutti le fanno i complimenti ed ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato con Mediaset.

Prima dell’inizio dei mondiali Giorgia Rossi, giornalista sportiva di Mediaset, era conosciuta dagli appassionati di calcio come una delle più belle giornaliste italiane insieme al nuovo acquisto Mediaset, Diletta Leotta. Il mese passato ogni giorno in sua compagnia prima, durante e dopo le partite del mondiale, ha permesso a tutti di notare che al di là della bellezza c’era talento e professionalità sia nella conduzione che nella conoscenza della materia: la competenza sulle dinamiche di gioco e sui protagonisti. Conclusa la più che positiva esperienza mondiale, dunque, sia i tifosi di calcio che i colleghi hanno riconosciuto alla bella Giorgia un posto di diritto tra le star del calcio in televisione.

Leggi anche -> Giorgia Rossi, chi è la rivelazione dei Mondiali Mediaset

Giorgia Rossi: “Dopo i mondiali tutti mi chiedono autografi e devo stare composta a tavola”

Il primo segnale del successo ottenuto, Giorgia Rossi lo ha avuto quando pranzava insieme al fidanzato Alessio Conti (collega giornalista a Mediaset) nel suo ristorante giapponese preferito: “Ho realizzato che le persone mi riconoscevano. La mia reazione è stata di mettermi un po’ più composta a tavola” – dice la presentatrice al ‘Corriere della Sera – “Qui a Sabaudia, dove sono in vacanza adesso, si avvicinano a chiedermi l’autografo anche quando sono sdraiata a prendere il sole: in modo carino, eh, non sono mai molesti”.

Professionale, precisa e sempre attenta nel corso delle dirette, ci si attenderebbe che Giorgia fosse così di natura ed invece per sua stessa ammissione quando le telecamere si spengono cambia diametralmente: “A casa perdo sempre chiavi e telefonino. Poi non capisco mai le battute, me le devono spiegare. Sono dispettosa: se a uno non piace essere baciato, io lo bacio per prima. Sono anche abbastanza disordinata, il che non piace troppo ad Alessio…”. Dopo il successo dei mondiali tutti si attendono una conferma, ma nel frattempo le viene chiesto quale sia stato il riconoscimento più importante ricevuto in questi mesi e lei ha risposto: “Da ieri Mediaset mi ha assunta a tempo indeterminato”.

Leggi anche -> Mondiali 2018, Giorgia Rossi sorprende tutti su Mediaset

Impostazioni privacy