Giorgia Palmas, Magnini parla di un possibile figlio: “Le cose stanno così”

giorgia palmas figlio
Niente figlio in arrivo per Giorgia Palmas: lo ribadisce con forza il compagno Filippo Magnini (websource/archivio)

Filippo Magnini prende la parola e parla delle voci che vorrebbero la sua fidanzata Giorgia Palmas sul punto di dargli un bambino: “La verità è questa”.

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due fanno coppia fissa ormai già da alcuni mesi, ma di recente la loro unione è tornata alla ribalta delle cronache per delle presunte voci di gravidanza della bella sarda, impegnata in questa stagione calcistica a Milan Tv. Complice la sua vita sentimentale alquanto movimentata (è stata prima per lungo tempo con l’ex calciatore Davide Bombardini, poi per cinque anni con Vittorio Brumotti, volto di punta di ‘Striscia la Notizia’, prima di iniziare una relazione con Magnini), la notizia su una eventuale dolce attesa della 36enne cagliaritana farebbe particolarmente scalpore tra gli amanti di gossip. Ma su Giorgia Palmas, che è già mamma di Sofia Bombardini nata nel 2008, proprio il suo partner Filippo Magnini ha negato tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Giorgia Palmas tocca Melissa Satta in una zona proibita – FOTO

Giorgia Palmas, niente bambino: Magnini nega tutto con forza

Lo ha fatto prima sui social network, dove aveva rassicurato che in caso di bebé in arrivo arriverà un apposito messaggio, e poi dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Qui l’ex nuotatore è stato più diretto: “Smettiamola una volta per tutte con le fake news, io e Giorgia non aspettiamo nessun bambino. I rumors su una eventuale gravidanza della Palmas si erano insinuate in particolare a metà gennaio. Durante una uscita della bella sarda, ci si chiedeva se il suo pancino prominente fosse per una lieta dolce attesa o se tutto fosse invece da imputare ad una disfunzione dell’abito indossato. Lei intanto ha dichiarato che l’amore con Filippo Magnini “non finirà mai”.

LEGGI ANCHE –> Corona su Ilary Blasi: “Venne da me con la madre, lo fece con un amico”

Impostazioni privacy