Fiorentina Roma, Coppa Italia diretta streaming: dove vederla, no Rojadirecta

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il secondo incontro dei quarti di Coppa Italia è tra Fiorentina e Roma: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Dopo la vittoria del Milan per due reti a zero contro il Napoli, con doppietta di Piatek esordiente in rossonero, oggi alle 18.15 all’Artemio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina e Roma, per una partita secca valida per i quarti di Coppa Italia. Le due squadre sono reduci da due prestazioni rocambolesche in campionato: i viola hanno vinto col Chievo Verona per 4-3 mentre la Roma si è fatta rimontare tre gol dall’Atalanta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo precedente tra Fiorentina e Roma –> 

Fiorentina Roma: come vederla in diretta streaming e in tv

L’attesa sfida di questo pomeriggio verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle ore 18. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Fiorentina Roma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Pioli e Di Francesco, hanno fatto le loro scelte definitive, dimostrando di tenerci all’impegno in Coppa Italia e dando poco spazio al turnover.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenjkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Simeone.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Schick.

Arbitro: Manganiello

Impostazioni privacy