Corona su Ilary Blasi: “Venne da me con la madre, lo fece con un amico”

fabrizio corona ilary blasi
Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, altro round (websource/archivio)

Ancora una volta Fabrizio Corona si scaglia contro Ilary Blasi: “Venne in ufficio con sua madre, mi disse che voleva diventare famosa…”.

Prosegue la faida di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi. Dopo il battibecco avvenuto nello scorso autunno durante una diretta serale del Grande Fratello Vip, con la conduttrice che accusò l’ex re dei paparazzi aver ricattato suo marito Francesco Totti ad un mese dalle nozze con lei, il 44enne Corona ha cominciato a prendere di mira Ilary. Sulla sua autobiografia ufficiale ‘Non mi avete fatto niente’ scritta di suo pugno, Fabrizio Corona parla del primo incontro avuto anni fa proprio con la Blasi, agli albori del 2000. “Ricordati cosa facevi quando avevi a 16 anni”, disse lui alla signora Totti durante la famosa lite. Ed ora Corona racconta: “Ilary era minorenne quando entrò nel mio ufficio per la prima volta. Ricordo benissimo quel giorno. Con lei c’era sua mamma che disse ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. E lei era molto bella, una bellezza naturale e non rifatta, al contrario di molte altre ragazze. Quello era il suo punto di forza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Corona contro Ilary Blasi: “Lo fece subito”

Il siciliano, che sa sempre come far parlare di se, continua: “Mi feci lasciare il suo book fotografico e poi spuntò fuori l’opportunità di fare la Letterina a Passaparola. Lele Mola la ritenne perfetta per il ruolo, ed io la chiamai per farle fare un provino. Era diventata da poco maggiorenne ed accettò con entusiasmo. Venne a Milano ed entrò nella mia cerchia, la prima sera che uscimmo tutti insieme andò a letto con un mio grande amico, che però era abituato a cambiare partner di continuo. Ilary allora si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei più belli di Milano. Intanto supera il provino per ‘Passaparola’ e la sua carriera decolla. Conobbe anche Totti, e poi sappiamo come è andata a finire”. La Blasi ed il marito per ora non hanno lasciato alcun commento a queste dichiarazioni che li coinvolgono in prima persona.

Impostazioni privacy