Stasera in tv, CR4 – Repubblica delle donne: anticipazioni del 30 gennaio

Stasera in tv, CR4 - Repubblica delle donne
(Screenshot Video)

Questa sera in onda su Rete 4 torna il talk show condotto da Piero Chiambretti ‘CR4 – Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni di questa sera.

Il programma di Piero Chiambretti ‘CR4 – Repubblica delle donne’ torna questa sera in prima serata su Rete 4. Come ogni settimana ci si occuperà di un tema principale con gli ospiti presenti in studio e si guarderà al mondo attuale con un pizzico di sana ironia. Ad accompagnare il conduttore in questo ennesimo appuntamento ci saranno come sempre Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer, mentre a commentare insieme agli ospiti le varie tematiche di giornata ci sarà il Ministero della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo (manca Alda D’Eusanio, prestata a ‘L’Isola dei Famosi’). Come da tradizione per i programmi di Chiambretti, il ritorno dagli stacchi pubblicitari è accompagnato da un momento musicale, ad allietare il pubblico ci saranno Simona Molinari ed il trio vocale ‘Appassionante‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

CR4 – Repubblica delle donne: anticipazioni del 30 gennaio

Il tema principale di questa puntata sarà l’attualità, trattata da Chiambretti a 360° grazie alla presenza in studio dei giornalisti Enrico Mentana e Giorgia Rossi. Probabile che si accenni alla questione Diciotti visto che si tratta di uno dei temi più caldi del momento. Nel corso della puntata ci sarà ampio spazio per la comicità, Katia Follesa ad esempio tornerà sul palco per un monologo comico dei suoi. Una parte del programma sarà poi dedicato alle interviste personali, in studio ci saranno Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle, a quest’ultima spetta il compito di svelare qualche dettaglio sulla lunga storia sentimentale con uno degli uomini più in vista d’Italia. Quindi verrà dato spazio a Marco Giallini, l’attore protagonista di ‘Non ci resta che il crimine’ verrà intervistato da Chiambretti e parlerà della sua vita privata e professionale.

Impostazioni privacy