Atalanta Juventus 3-0: highlights, tabellino, cronaca della partita di Coppa Italia

Atalanta Juventus 3-0: highlights (non appena saranno disponibili ve li forniremo qui sotto), tabellino, cronaca della partita di Coppa Italia che si è appena conclusa allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Atalanta Juventus

Clamorosa vittoria dell’Atalanta contro la Juventus.

https://www.youtube.com/watch?v=DcoyRjCLoe4

Primo tempo dominato dall’Atalanta con i giocatori della Juventus protagonisti di molti errori individuali. Nel secondo tempo i bianconeri cercano di riaprire la partita con forza, ma l’Atalanta regge l’urto. All’86esimo poi trova il clamoroso gol del 3-0 Zapata dopo un altro errore difensivo clamoroso di De Sciglio. L’Atalanta così raggiunge le semifinali di Coppa Italia, mentre la Juventus deve dire addio al sogno di fare il Triplete.

Migliore in campo assoluto Duvan Zapata. Male tutta la Juve, Ronaldo impalpabile, Cancelo disastroso. Dybala mai in partita e sostituito alla fine del primo tempo.

La cronaca del primo tempo con l’espulsione di Allegri

I ragazzi di Gasperini chiudono la prima frazione in vantaggio per 2 a 0 con gol di Castaigne e Duvan Zapata. Domina l’Atalanta che mette in grave difficoltà i bianconeri colpevoli di molte palle perse in zone pericolose. Proprio così nasce il primo gol dopo un errore di Cancelo. Il terzino portoghese era appena subentrato a Chiellini fuori per infortunio. Insieme a lui fuori per un problema muscolare anche Ilicic. Nonostante la sua assenza l’Atalanta non si tira indietro e trova due gol al 37esimo e il secondo due minuti dopo. In occasione del secondo gol Massimiliano Allegri perde la testa e protesta in modo veemente per un fallo su Dybala ad inizio azione. Per questo motivo viene espulso ed allontanato dal campo.

Atalanta Juventus, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Gasperini e Allegri, hanno fatto le loro scelte definitive, dimostrando di tenerci all’impegno in Coppa Italia e dando poco spazio al turnover. Tra i bianconeri ci sarà Bernardeschi.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Atalanta Juventus: come vederla in diretta streaming e in tv

L’attesa sfida di questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Raiuno e Raiuno HD a partire dalle ore 20.30. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Impostazioni privacy