Atalanta Juventus 2-0 Fine primo tempo, Allegri perde la testa: espulso

Atalanta Juventus 2-0 Fine primo tempo, Allegri perde la testa: espulso in occasione del secondo gol dei bergamaschi.

Stasera in tv, Atalanta-Juventus
(Getty Images)

Primo tempo appena concluso tra Atalanta e Juventus, quarti di finale di Coppa Italia. I ragazzi di Gasperini chiudono la prima frazione in vantaggio per 2 a 0 con gol di Castaigne e Duvan Zapata. Domina l’Atalanta che mette in grave difficoltà i bianconeri colpevoli di molte palle perse in zone pericolose. Proprio così nasce il primo gol dopo un errore di Cancelo. Il terzino portoghese era appena subentrato a Chiellini fuori per infortunio. Insieme a lui fuori per un problema muscolare anche Ilicic. Nonostante la sua assenza l’Atalanta non si tira indietro e trova due gol al 37esimo e il secondo due minuti dopo. In occasione del secondo gol Massimiliano Allegri perde la testa e protesta in modo veemente per un fallo su Dybala ad inizio azione. Per questo motivo viene espulso ed allontanato dal campo.

Atalanta Juventus: come vederla in diretta streaming e in tv

L’attesa sfida di questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Raiuno e Raiuno HD a partire dalle ore 20.30. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Juventus, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Gasperini e Allegri, hanno fatto le loro scelte definitive, dimostrando di tenerci all’impegno in Coppa Italia e dando poco spazio al turnover. Tra i bianconeri ci sarà Bernardeschi.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy