Stasera in tv, 55 passi nel sole: anticipazioni del 30 gennaio

Stasera in tv, 55 passi nel soleQuesta sera in tv, in onda su Canale 5, torna ’55 passi nel sole’, il programma evento per festeggiare la carriera di Al Bano: anticipazioni e ospiti della seconda puntata.

Questa sera andrà in onda la seconda e ultima puntata di ‘55 passi nel sole‘, lo show con cui Mediaset ha celebrato i 55 anni di carriera di Al Bano. Nel corso della prima puntata abbiamo assistito ad estratti della carriera del cantante pugliese e a momenti di vita privata, alterati ad esibizioni sul palco in cui l’artista di Cellino San Marco ha riproposto alcune delle sue canzoni storiche con al fianco ospiti d’eccezione, tra cui l’immancabile Romina Power, sua metà artistica ed ex compagna di vita. Sul palco, a presentare lo show ci sarà ancora una volta Cristel Carrisi, presenti anche Romina Jr e Yuri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

55 passi nel Sole: ospiti e anticipazioni di oggi 30 gennaio

Il format di questa seconda puntata sarà il medesimo della prima, la figlia di Al Bano Cristel presenterà alcuni spezzoni che rappresentano la vita e la carriera del padre ed annuncerà gli ospiti che si susseguiranno sul palco per accompagnarlo in duetti dal vivo. Gli ospiti di questa seconda puntata saranno: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo a cui ovviamente si aggiunge Romina Power. Avendo già rivissuto la prima parte di carriera è probabile che la seconda puntata completi la narrazione artistica e privata con gli ultimi anni, possibile dunque che venga fornito dello spazio alla seconda famiglia ed ai figli che il cantante ha avuto con Loredana Lecciso. Difficile che nella narrazione di questa sera si riesca a raggiungere la carica emotiva raggiunta la puntata precedente, quando sono state trasmesse alcune delle ultime immagini di Ylenia Carrisi, ragazza scomparsa a metà anni ’90 durante un viaggio di famiglia negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy