Whatsapp, il trucco per scoprire se il partner ti tradisce

whatsapp trucco
Occhio al trucco: Whatsapp potrà dirci se il partner ci tradisce

Il partner o la partner è infedele? Grazie ad un trucchetto su Whatsapp saremo in grado di scoprirlo. Basta fare in questo modo.

Tempi duri per i fedifraghi. Whatsapp arriva in nostro aiuto infatti, grazie ad un piccolo escamotage con il quale saremo in grado di sapere se i nostri partner saranno fedeli, come l’amore e l’etica impongono. In caso contrario ora aumenteranno di molto le possibilità di scoprire eventuali tradimenti ai nostri danni da parte loro. La celebre applicazione di messaggistica istantanea fornisce adesso la possibilità di recuperare le chat cancellate di proposito da una persona. Quel che sarà necessario fare è recuperare il cellulare del ‘sospettato’ e selezionare la dicitura ‘account’. Da qui sarà poi possibile accedere ad uno storico delle chat memorizzate in precedenza, con tanto di nomi e cognomi dei profili che risultano essere contattati con maggiore frequenza. Una mossa che in non pochi casi sarà utile per scoprire gli altarini e che ci legittimerà a chiedere spiegazioni, se già nutrivate dei dubbi sulla lealtà del vostro compagno o della vostra compagna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Whatsapp, una settimana fa i server sono finiti ko

Proprio Whatsapp circa una settimana fa era finito ko. L’app era risultata inutilizzabile per alcuni minuti in diverse parti del mondo, tra le quali l’Italia. Whatsapp, che appartiene da diverso tempo al gruppo facente capo a Facebook, non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale da parte di quelli che sono i suoi responsabili. In media l’impossibilità di accedere al normale utilizzo dell’applicazione di messaggistica è durata sui 30 minuti circa. I paesi maggiormente colpiti sono stati la Germania, la parte meridionale del Brasile e poi diverse aree di Europa, Stati Uniti ed America del Sud. Intanto attenti alla truffa: proprio su WA circola un falso concorso riconducibile in maniera falsa e menzognera a Conad.

Impostazioni privacy