Perla Monsé conduttrice di un talent: la mamma sotto accusa

Perla Monsé conduttrice di un talent: la mamma sotto accusa
(Websource / archivio)

Grosse novità per Perla Monsè. La figlia di Maria Monsè, ex concorrente del Grande Fratello vip, diventa conduttrice di un talent.

Ormai è ufficiale. Valerio Merola ha scritturato Perla Monsè come conduttrice di un suo talent show. Una scelta ha sollevato non poche polemiche, ma tant’è. Mamma Maria Monsè la difende a spada tratta a Pomeriggio 5 – dove Barbara d’Urso le ha dato spazio nella puntata di oggi  – assieme al padre Salvatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lieto annuncio di mamma Maria e le dure polemiche in studio

A dare l’annuncio è un orgogliosissima Maria Monsè: “Amici una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio postooo!! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show ‘Bravissima’”. E a chi l’accusa di dare un cattivo esempio, la Nostra non le manda a dire: “A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete ‘francamente ce ne infischiamo”. Più chiaro di così…

In studio, l’opinionista Patrizia Groppelli avrebbe attaccato anche Merola: “Mi stupisco di te, stai sfruttando l’immagine di una bambina”. E lui sarebbe andato su tutte le furie: “Questo non te lo consento – avrebbe risposto -. Perla Maria è stata sempre con la mamma, che ha firmato una liberatoria. Non usiamo parole eccessive. Inoltre, trovo che la ragazzina abbia molto talento”.

La stessa Groppelli avrebbe rilanciato contro mamma Maria Monsè, rimproverandole che “grazie a Perla Maria stai sempre in televisione”. E stavolta è stato papà Salvatore, a risponderle per le rime: “Ti ho conosciuto sui giornali…”. Barbara D’Urso però ha redarguito il babbo per la battutaccia e riportato l’ordine in studio, ricordando che “tanti bambini iniziano da bambini a fare gli attori”. In bocca al lupo…

EDS

 

Impostazioni privacy