Million Day, clamorosa vincita in Campania: 2 milioni di euro

Si torna a vincere al Million Day, ieri è stata realizzata una clamorosa vincita in Campania: 2 milioni di euro nella stessa ricevitoria.

giocare al Million Day
Million Day oggi

Incredibile quello che è avvenuto nell’estrazione di ieri al Million Day, il gioco giornaliero con cui è possibile vincere un milione di euro, indovinando una combinazione vincente di cinque numeri, compresi tra uno e 55. Ieri, infatti, si sono avuti ben due nuovi milionari, ma quello che è incredibile è che ciò è avvenuto nella stessa ricevitoria.

Dove è stata realizzata la vincita al Million Day?

La doppia vincita è stata registrata presso la tabaccheria e ricevitoria Zamparelli di contrada Pontecorvo, sulla Statale Appia che da Benevento conduce a Montesarchio. L’investimento dei due fortunati clienti è stato di appena due euro: identica la giocata sulla combinazione vincente Million Day 27 gennaio: 14-42-43-48-53.

Ovviamente, identica è stata anche la vincita da un milione di euro. Si tratta davvero di un caso statisticamente unico: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di diventare milionario. L’unico vincitore del 2019 fino a ieri risaliva al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, quando il Jackpot è stato vinto in provincia di Caltanissetta. Ad oggi, il totale delle vincite al Millionday è di oltre 116 milioni di euro, con più di 14.000 vincite da 1000 euro. Ecco ora per voi la combinazione vincente Million Day 28 gennaio: 1-9-39-43-51.

Impostazioni privacy