Stasera in tv, Dottoressa Giò: trama del 29 gennaio

Screenshot Video

Questa sera torna in tv, in prima visione assoluta su Canale 5, la fiction Mediaset ‘Dottoressa Giò’: la trama del 29 gennaio.

A distanza di 20 anni dall’ultima stagione andata in onda, Mediaset ha deciso di dare un seguito alla fiction ‘Dottoressa Giò‘, una serie tv che negli anni novanta ha riscosso un discreto successo di pubblico. Per questa nuova stagione la produzione non ha badato a spese ed ha inserito nel cast alcuni calibri da 90 come Marco Bonini (il fidato collega Paolo), Camilla Ferranti (la giovane Anna in competizione con la dottoressa Giò) e Christopher Lambert (nei panni di Sergio, un uomo ricco senza scrupoli) che proprio grazie a questo ruolo sembra aver trovato l’amore. Ciò nonostante le prime puntate hanno leggermente deluso le aspettative con dati d’ascolto non esaltanti e qualche lamentela da parte dei telespettatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dottoressa Giò: trama e anticipazioni del 29 gennaio

Quella di questa sera è la puntata conclusiva di questa mini serie revival della ‘Dottoressa Giò’. La protagonista si trova ricoverata in ospedale dopo essere stata investita davanti ad una giovane collega. Lo staff è in ansia per le condizioni di Giò che però si sveglia poco dopo con un problema di sensibilità al braccio sinistro: a causa dell’incidente non riesce a muoverlo ed è costretta a sottoporsi ad un complesso intervento chirurgico.

Nel frattempo la verità comincia a venire a galla, sospettati per quanto successo alla dottoressa Giò sono Sergio Monti e Paolo Zampelli. Il primo riesce a fuggire prima che la polizia arrivi, mentre quest’ultimo si trova costretto a subire un lungo interrogatorio. Dalle indagini risulta chiaro che Monti è implicato nell’incidente che ha quasi ucciso l’antagonista, ma l’uomo è introvabile. A farlo cadere in trappola è la coraggiosa dottoressa Giò che, dopo l’intervento subito, lo attira in ospedale a rischio della propria vita.

Impostazioni privacy