Ciclista investito, uomo al volante prova ad ucciderlo più volte assieme ad un passante

ciclista investito
Il ciclista investito era in realtà un bersaglio di un folle automobilista (websource/archivio)

Il ciclista investito nella giornata di ieri era diventato un vero e proprio bersaglio da parte di un folle, che ha tentato di travolgerlo più volte.

Un maniaco ha provato ad ammazzare il ciclista investito di proposito travolgendolo in retromarcia dopo averlo colpito una prima volta. Il fatto è avvenuto in provincia di Bolzano, nel piccolo centro di Castelbello-Ciardes. Un albanese di 42 anni al volante della sua monovolume aveva individuato il proprio bersaglio. Si trattava di un uomo di 40 anni che stava passeggiando tranquillamente in bici a passo d’uomo, con anche il suo cane al guinzaglio. All’improvviso quest’ultimo, originario della Macedonia, è stato sbalzato al suolo. Il folle ha inserito poi la retromarcia nel tentativo di investirlo ancora. E ha provato a fare questa cosa per almeno un paio di volte prima di darsi alla fuga. Oltre al macedone, ha investito, per fortuna in maniera non seria, anche un’altra persona che si era fermata a prestare soccorso. I carabinieri di stanza alla stazione di Silandro sono però riusciti a rintracciarlo nel breve volgere di qualche ora.

LEGGI ANCHE –> Incidente nel Vicentino, due anziane sorelle travolte ed uccise da un’auto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciclista investito, l’uomo al volante ha tentato di ucciderlo di proposito

Per il folle sono scattate le manette con vari capi di imputazione, tra i quali tentato omicidio ed omissione di soccorso. Lui però non ha negato le proprie responsabilità, ed anzi ha ammesso di aver agito di proposito. Le forze dell’ordine hanno aperto una inchiesta ufficiale su questa vicenda. Si indaga sui protagonisti dell’accaduto. Si ritiene che l’albanese ed il ciclista investito possano essere coinvolti in qualche vicenda controversa, inerente magari motivazioni di carattere passionale, debiti non saldati oppure un regolamento di conti. Un incidente stradale è invece avvenuto al cantante Enrico Ruggieri qualche giorno fa. Per lui per fortuna solo tanta paura.

LEGGI ANCHE –> Madre uccide le figlie di 1 e 3 anni poi si toglie la vita – FOTO

Impostazioni privacy