Barbara D’Urso, la dottoressa Giò rivela in diretta: “L’ultima volta insieme”

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha tirato uno scherzo ai telespettatori, la dottoressa Giò rivela in diretta: “L’ultima volta insieme”.

(screenshot video)
https://www.instagram.com/p/BtOCkbHDCWH/

Barbara D’Urso ha tirato uno scherzo ai telespettatori di Pomeriggio Cinque, ma lo ha fatto per promuovere l’ultima puntata della fiction ‘La Dottoressa Giò’. Oggi infatti la dottoressa a cui la regina dei salotti televisivi presta il volto andrà in onda per l’ultima volta e non è detto che l’epilogo non sia tragico. Dice infatti la D’Urso oggi in studio: “Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio di Barbara D’Urso che lascia i fan a bocca aperta

La conduttrice ha poi spiegato il senso delle sue parole, facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan: “La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…”. Insomma, una boutade per lanciare l’ultima puntata della fiction, accompagnata poi dai ringraziamenti al pubblico per il record di telespettatori registrato ieri da Pomeriggio Cinque.

Intanto su Instagram, Barbara D’Urso rinnova l’appuntamento: “Stasera non perdete l’ultima puntata”. Poi cita una frase tratta dalla fiction in un video: “Tu devi essere quello che sei. Ognuno di noi lo deve fare!”. Infine sottolinea: “Questi sono i messaggi che mi rendono orgogliosa di aver portato la dottoressa Giò nelle vostre case”.

https://www.instagram.com/p/BtOToVvh-nr/
Impostazioni privacy