Vieni da me, apprensione nello studio di Caterina Balivo: ecco cosa è successo

vieni da me malore donna

Momenti di apprensione si sono vissuti durante la puntata odierna di ‘Vieni da me’ quando la conduttrice Caterina Balivo si è accorta che una signora in studio aveva accusato un malore.

Si sono vissuti momenti di paura questo pomeriggio negli studi della Rai. Nel corso del programma ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, una donna tra il pubblico ha infatti accusato un malore. L’inconveniente si è verificato nel momento in cui la presentatrice stava intervistando Paola Saluzzi, nota conduttrice televisiva tra i volti cardine dell’emittente cattolica Tv2000. La Saluzzi stava spaziando tra vari argomenti, dal rapporto col padre defunto alla collaborazione con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, parlando di quando recitò a ‘Casa Vianello’. Ad un certo punto, però, qualcosa ha attirato l’attenzione tanto di Caterina Balivo quanto dell’ex conduttrice di Sky Tg 24.

Leggi anche -> Paola Caruso incinta: Francesco Caserta dopo il malore a Domenica Live

Vieni da me, apprensione nello studio di Caterina Balivo: donna tra il pubblico ha un malore

Nel corso della puntata odierna di ‘Vieni da me’, una donna che era seduta tra il pubblico in studio ha accusato un lieve malore. Qualche minuto di apprensione si è vissuto per via delle condizioni della spettatrice, attirando anche l’attenzione di Caterina Balivo e di Paola Saluzzi. “C’è una signora del pubblico che non sta bene. Se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto”, ha commentato la Balivo, evidentemente scossa da ciò che stava accadendo. Anche Paola Saluzzi è rimasta in apprensione per tutto il tempo in cui la situazione non è tornata alla normalità. Fortunatamente, la signora – il cui malore è stato segnalato da alter persone presenti tra il pubblico – si è ripresa dopo pochi minuti dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua. Le sue condizioni non hanno destato preoccupazioni particolari e la trasmissione è così proseguita.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy