Rossella Brescia, la sorpresa che commuove la nota ballerina

Rossella Brescia, la sorpresa oggi a ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, che commuove la nota ballerina pugliese ospite del programma.

rossella brescia sorpresa
(screenshot video)

Dopo il malore che ha colpito una persona nel pubblico, oggi a ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, è stata la volta di Rossella Brescia, che si è raccontata a cuore aperto, partendo proprio dalle sue origini pugliesi: “Quando vado in giro, non dico che sono pugliese. Dico che sono di Martina Franca”, ha voluto chiarire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo in diretta a Rossella Brescia?

In trasmissione, è arrivata la dedica di Luciano Cannito che è il suo compagno da molti anni: “Ciao Ross, questa è una sorpresa e so che non le ami… tu sei una persona sincera e trasparente… io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”. Un messaggio che ha spiazzato e commosso Rossella Brescia, la quale si è confidata parlando del loro rapporto e della passione per la danza: “Abbiamo rispetto per questo mestiere, in sala prova c’è grande discrezione, stiamo lavorando. Nella danza bisogna essere rigorosi e disciplinati”.

Spazio ai ricordi familiari: “Mio padre ha fatto un sacco di sacrifici per mandarmi a Roma a studiare”. Il sogno di fare televisione è iniziato sin da bambina: “Aspettavo il sabato per vedere la sigla di Fantastico, con il grande Pippo Baudo. Io volevo fare la ballerina e guardavo molta televisione…”.

Impostazioni privacy