Isola dei Famosi, Taylor Mega attacca Marina: “Rosicona di m***a”

(Screnshot Video)

Isola dei Famosi: Taylor Mega non prende bene la nomination, in particolare il fatto che l’abbia nominata Marina La Rosa che ritiene una “Rosicona di m***a”.

Sin dalla divulgazione della lista dei protagonisti dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, la sexy influencer Taylor Mega è diventata una delle partecipanti più attese del programma. A generare la curiosità attorno alla bella ragazza è stato soprattutto il suo fisico perfetto, ma in molti erano anche curiosi di scoprire cosa ci fosse a parte le curve mozza fiato.

In questi primi giorni Taylor non ci ha messo molto a mettersi in mostra, generando sin da subito una selva di polemiche per le dichiarazioni durante la serata inaugurale del programma: la ragazza ha dichiarato di voler rimanere sull’Isola solamente 3 settimane, suscitando la violenta reazione di Alessia Marcuzzi che le ha fatto notare come per contratto questa non è una decisione che spetta a lei, nonché le critiche di Alba Parietti e Alda D’Eusanio. A quel punto la instagrammer ha dovuto ritrattare, spiegando che era una sua stima su quanto avrebbe resistito e non un progetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega dura con Marina La Rosa: “Rosicona di m***a”

Nel frattempo Taylor è andata in nomination e rischia davvero di uscire dopo pochissimo tempo dal suo ingresso nel programma. La naufraga non ha preso bene il fatto che Marina La Rosa l’abbia nominata proprio per la sua dichiarazione d’intenti, aggiungendo: “Così le faccio fare due settimane barra tre”. Messa al corrente della cosa Taylor si è sfogata con Giorgia chiedendole: “Chi ha nominato la rosicona di m***a?”, quindi in risposta alle motivazioni addotte dall’ex gieffina per la nomination ha dichiarato: “Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”. Come finirà questa situazione esplosiva? Taylor verrà risparmiata dal pubblico o dovrà lasciare subito il programma? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy