Empoli Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Rade Krunic, molto atteso stasera (Paolo Rattini/Getty Images)

La 21esima giornata si chiude con Empoli-Genoa, sfida in chiave salvezza: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Si gioca alle 20.30 al Castellani la partita tra Empoli e Genoa: le due squadre si affronteranno in una sfida ricca di argomenti soprattutto in chiave salvezza. Stando alle statistiche, sono state 10 le vittorie dei liguri nello scontro diretto e altrettante i successi dei toscani, mentre sono 13 i pareggi complessivi. Le due squadre sono divise da solo tre punti: 17 ne hanno i padroni di casa, 20 gli ospiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Empoli Genoa: come vederla in streaming e in tv

All’andata si imposero i liguri per due reti a una e decisivo risultò essere Piatek, che però oggi non ci sarà: il polacco è stato infatti ceduto al Milan nel mercato di gennaio. Per vedere il posticipo del lunedì, gli abbonati a Sky potranno dunque sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (numero 202), oppure su Sky Sport 251. Inoltre essi avranno la possibilità di attivare il servizio Sky Go oppure NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Genoa: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Ecco comunicate le scelte definitive dei due allenatori, Iachini e Prandelli:

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-5-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Romulo, Veloso, Rolon, Bessa; Kouamé. 

Impostazioni privacy