CONDIVIDI

Qualche giorno fa, Carmen Russo aveva annunciato un grave lutto, ora racconta: “L’arrivo di mia figlia Maria ha cambiato la mia vita”.

(Instagram)

Sono stati giorni difficili, quelli trascorsi, per la showgirl Carmen Russo, che ha dovuto fare i conti con la tragica perdita della mamma Giuseppina. L’attrice ha prima postato su Instagram la notizia, insieme a una foto che la ritrae con l’amata mamma, quindi si è commossa, ospite degli studi di Verissimo, proprio ricordando la donna. Sui social, anche un video di ringraziamento postato qualche giorno dopo il lutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

View this post on Instagram

#mariaseimia💞 @enzopaoloturchi un grazie immenso 🙏🏾

A post shared by Carmen Russo (@carmenrussoreal) on

Carmen Russo: dal marito Enzo Paolo Turchi alla figlia Maria

Oggi intanto Carmen Russo ha rilasciato un’intervista al Giornale di Puglia, in cui ha raccontato molto del suo privato, a partire dal rapporto con Enzo Paolo Turchi, suo marito e collega: “Già se ne parlava un po’ di me, però mi rendevo conto che avevo bisogno di una patente per il mondo dello spettacolo, di una formazione più professionale. Allora cercai un coreografo, e il coreografo più importante era Enzo Paolo Turchi”, ha raccontato, proseguendo: “Da lì, nacque prima un flirt, e per noi era un flirt perché poi eravamo molto giovani, poi era estate. E invece si è dimostrata una storia d’amore importante”.

Dal loro amore è nata Maria: ” La mia vita si è arricchita in una maniera incredibile. Io non avrei mai pensato che un figlio ti potesse dare tanta ricchezza, tanti valori, tanta responsabilità, tante cose belle. La mia vita io la vivo normalmente, continuo a lavorare, faccio la mamma, mi occupo di lei, non ho tate, sono solo io: o la bimba sta con Enzo Paolo o con me”.