Brando Bertrand, chi è il protagonista nudo dello spot Idealista che fa impazzire le fan

brando bertrand nudo spot idealista
Instagram

Ormai sta diventando un vero e proprio personaggio televisivo e tutto grazie a quel particolare che non può essere sfuggito a nessuno spettatore televisivo. Scopriamo insieme chi è Brando Bertrand, il protagonista nudo dello spot Idealista che fa impazzire le fan. 

E’ diventato una celebrità dopo che, alla fine della scorsa estate, è stato pubblicato lo spot tv di Idealista. Stiamo parlando di Brando Bertrand, un affermato modello la cui carriera potrebbe aver decisamente subito una svolta. D’altro canto, il suo fisico statuario mostrato a piene mani (e non solo) ha attirato l’attenzione di tutti. Il suo profilo Instagram è stato assediato dalle ragazze, che impazziscono ad ogni foto in cui Brando Bertrand mostra il suo corpo scolpito dagli allenamenti. “Penso che sia stato un input molto importante per la mia carriera, il mio profilo social ne ha giovato alla grande e si è addirittura creato un fan club su Instagram dedicato al ‘ragazzo figo di idealista. Molti miei amici mi chiamano ‘succhino’ ormai”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata proprio al portale dell’azienda attiva nel settore immobiliare.

Leggi anche -> Justine Mattera, nudo integrale su Instagram: foto da bollino rosso – VIDEO

 

Brando Bertrand, chi è il protagonista nudo di Idealista che fa impazzire le fan

Un agente immobiliare porta il cliente in un appartamento per mostrarglielo. Lui si sente subito a casa, si spoglia e va a fare la doccia. La passeggiata in corridoio di Brando Bertrand ha fatto impazzire le sue fan. Il protagonista dello spot tv di Idealista viene mostrato completamente nudo, girato di spalle, mentre cammina nell’appartamento. “Molto francamente penso che l’Italia abbia un disperato bisogno di pubblicità di questo tipo, siamo un Paese che spesso si scandalizza più per un nudo in TV che per problemi ben più seri”, ha dichiarato. Ma chi è Brando Bertrand? E’ un modello rappresentato dall’agenzia Be Different Management. Giovane, prestante, ha due grandi passioni nella vita: la palestra e la musica. Quando era al liceo ha preso parte alla web serie ‘Quasi maturi’. Oggi frequenta l’università. Ma ad ogni scatto postato su Instagram fa il pieno di like e commenti da parte delle fan, letteralmente rapite.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy