Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 27 gennaio

Come ogni domenica, Fabio Fazio assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback è di scena su Rai 1 con ‘Che Tempo che fa’ e tanti illustri ospiti.

Come ogni domenica ci sarà anche stasera ‘Che Tempo che fa’ su Rai 1. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ospiteranno nel consueto appuntamento delle 20:30 di ogni chiusura di settimana diversi ospiti. Il volto di punta sarà Valentino Rossi: il pluripremiato campione del mondo di motociclismo parlerà di tanti argomenti. Con 9 iridati e 115 gran premi conquistati, la sua carriera è stata irripetibile ed ancora prosegue a buoni livelli. Il centauro di Tavullia è prossimo a spegnere le 40 candeline a febbraio. Poi sarà la volta di Riccardo Travaglini, sindaco del comune romano di Castelnuovo di Porto, che a ‘Che Tempo che fa’ affronterà l’argomento dello sgombero del centro Cara voluto dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Poi sarà ancora tempo di ricordare le vittime dell’Olocausto con Tatiana ed Andra Bucci, sorelle ebree che sopravvissero all’orrore perpetrato da nazisti e fascisti nella Seconda Guerra Mondiale. Le due hanno pubblicato le loro memorie all’interno del libro ‘Noi, bambine ad Auschwitz – La nostra storia di sopravvissute alla Shoah’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Tempo che fa, tanti ospiti illustri anche stavolta

E non finisce qui: a ‘Che Tempo che fa’ ci sarà anche Enrico Letta, che pure ha dato alle stampe un libro dal titolo ‘Ho Imparato’. Poi sarà la volta di Marco Travaglio, direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’, nelle librerie assieme a Marco Lillo, ‘Padrini e Fondatori’. In quest’opera si parla ampiamente ed in maniera approfondita della trattativa Stato-Mafia. Poi si chiuderà provvisoriamente con la cantante Alice Merton, che presenta il suo nuovo album ‘Mint’. Nella seconda parte presenti al famoso ‘tavolo’ i vari Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica, Salvo Sottile, Vittorio Marsiglia ed Alessandra Mastronardi. Chiusura con Luca Argentero, Claudio Lippi e l’ex arbitro Daniele Tombolini.

Impostazioni privacy