Nadia Toffa confessa: “Ecco come sono cambiata, giudicate voi”

Nadia Toffa confessa: “Ecco come sono cambiata, giudicate voi”. La Iena Nadia Toffa pubblica su Instagram una fotografia che la ritrae 14 anni fa mentre stringe tra le braccia la sua nipotina. Si scatenano i commenti degli utenti sui social.

Nadia toffa

Ha scatenato ben presto una pioggia di commenti da parte degli utenti sui social network, la fotografia postata su Instagram da Nadia Toffa. E’ stata proprio la Iena a postare sul suo profilo infatti una fotografia che la ritrae la bellezza di 14 anni fa, mentre tiene in braccio la propria nipotina e sfoggia un colore di capelli diverso da quello che porta in questi ultimi anni.

“Buongiorno bella gente, da questa foto sono passati esattamente 14 anni ed ero con la mia adorata nipotina Alice. Sono cambiata tanto secondo voi? Beh Innanzitutto portavo i capelli rossi 🤪 il resto non so giudicare se meglio ora o allora 🤔 buona giornata a tutti e un gigamega bacio”, sono le parole della didascalia del post della Toffa. E non si sono fatte attendere tantissime risposte da parte dei suoi sostenitori che hanno rimarcato la sua bellezza e la sua spontaneità. “Non è una critica ma qui eri più bella forse eri più semplice”, ha scritto qualcuno. “Nadia.. qualsiasi colore di capelli.. qualsiasi tipo di trucco.. tu sei una persona bella…”, ha ribadito qualcun’altro. “O come allora o come ora sei bellissima lo stesso. E rimani sempre la bella persona che sei”, ribadisce un terzo. Certamente Nadia Toffa è attorniata da persone che le vogliono bene e che rimangono con il loro affetto virtuale a contornarla di amore e sostegno per la difficile lotta che continua con tenacia a combattere contro la sua malattia.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy