Mara Venier sta male, in diretta la confessione: poi la frecciatina

(Websource/Archivio)

Mara Venier sta male, in diretta la confessione: poi la frecciatina. Durante la puntata di Domenica In in onda questa domenica 27 gennaio, Mara Venier ha intervistato l’attore napoletano Vincenzo Salemme e proprio durante l’intervista con lui ha rivelato di essere afflitta dai dolori a causa di un colpo della strega che la tormenta da 5 giorni. “Qualcuno me l’ha tirata”, è la frecciata della conduttrice. Che sia rivolta alla alla rivale Barbara D’Urso?

Mara Venier, forti dolori durante la diretta di Domenica In. La sua frecciatina sembra rivolta a Barbara D’Urso

Non è sicuramente al massimo della forma Mara Venier. E a rivelarlo è lei stessa a Domenica In. La conduttrice del programma, in onda su Rai 1 infatti, ha rivelato di stare soffrendo a causa del colpo della strega.
La puntata di quest’oggi ha subito un po’ di ritardo essendo andata in onda subito dopo la santa messa di papa Francesco. Ospite di questa puntata di domenica 27 gennaio è stato l’attore comico Vincenzo Salemme, intervistato dalla Venier, che ha dovuto però fare i conti con il suo male. Tanto da doversi alzare durante l’intervista a causa del dolore e da compiere un giro attorno allo studio impossibilitata a stare ferma sulla propria poltrona. E mentre continuava a soffrire a causa dei suoi dolori, Mara Venier non ha potuto che affermare: “Qualcuno me l’ha tirata”. Si sono scatenati a questo punto i telespettatori con i loro commenti sui social network, cercando di comprendere a chi si stesse riferendo la conduttrice televisiva. Forse alla rivale Barbara D’Urso e al successo che sta riscuotendo su Canale 5 la Dottoressa Giò? La Venier ha rivelato inoltre al suo pubblico che il dolori la affliggono da oltre cinque giorni e contro di questi ha dovuto effettuare anche alcune punture.
Al di là della rivalità che probabilmente rimane tra le due, Mara Venier ha continuato a mandare avanti la puntata del suo programma nonostante i forti dolori.
BC

Leggi anche Google News

Impostazioni privacy