Bologna Frosinone, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Bologna Frosinone, come vederla in streaming e in tv e probabili formazioni: come sempre diciamo no a Rojadirecta. 

Bologna Frosinone

Bologna Frosinone rappresenta non solo uno scontro salvezza già determinante a questo punto della stagione, ma anche una sorta di ultima spiaggia per entrambe le squadre che attualmente sono terzultima e penultima. Il Bologna ha 14 punti in classifica e si fa forte anche dei nuovi acquisti Soriano e Sansone, ma deve ancora trovare la continuità che fin qui non ha mai avuto. Il Frosinone ha solo 11 punti e se dovesse perdere la strada verso la salvezza diventerebbe davvero qualcosa di molto difficile se non quasi impossibile.

Bologna Frosinone, vederla in streaming e in tv: ecco come fare

Bologna Frosinone sarà trasmessa da Sky Calcio e Sky Sport. Per questo motivo potrete seguirla anche in streaming sull’applicazione SkyGo scaricabile su Smartphone, tablet e pc. Come sempre vi sconsigliamo di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Bologna Frosinone, probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3) Skorupski; Mattiello, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone.

FROSINONE (3-5-2) Sportiello; Salamon, Capuano, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Impostazioni privacy