Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi 26 gennaio

Lucrezia Lante della Rovere ospite a ‘Verissimo’

Questo pomeriggio torna l’appuntamento settimanale con ‘Verissimo’ e Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni del 26 gennaio.

Torna anche oggi pomeriggio su Canale 5 il programma condotto da Silvia Toffanin ‘Verissimo‘. Il talk show Mediaset si è confermato settimana scorsa come il programma televisivo più seguito della fascia pomeridiana, totalizzando uno share del 19.56% e 2.685.000 telespettatori. Un successo dovuto alla presenza di ospiti importanti che raccontano storie dal grande appeal, ad esempio la scorsa puntata la bellissima Federica Nargi ha parlato della sua gravidanza rivelando che la sua Sofia presto riceverà una sorellina. Successo che probabilmente si ripeterà anche oggi pomeriggio, per una puntata che vede come ospiti alcuni dei personaggi più illustri del piccolo schermo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e antipazioni

Il primo ospite di oggi pomeriggio sarà Al Bano, il cantante pugliese ripercorrerà i 55 anni di carriera e parlerà delle emozioni provate durante la prima puntata di ’55 passi nel sole’, un programma Mediaset in cui si celebrano i momenti più importanti della sua storia pubblica e privata. A seguire farà il suo ingresso in studio Gerry Scotti, il conduttore viene dagli ottimi risultati di ‘Chi vuol essere milioniario?’ e probabilmente ha in serbo qualche sorpresa per i suoi fan.

Una seconda parte della puntata sarà dedicata al ricordo di persone scomparse: Lucrezia Lante Della Rovere parlerà in esclusiva per ‘Verissimo’ della mamma Marina Ripa di Meana, per la prima volta ad un anno dalla sua scomparsa. Quindi sarà il turno di Carmen Russo, la soubrette ha da poco perso la madre e ne proporrà un ricordo ai telespettatori. Infine verrà dato spazio ad Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, si racconterà alla Toffanin e magari darà qualche anticipazione sul prossimo futuro.

Impostazioni privacy