Sassuolo Cagliari, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Sassuolo Cagliari, come vederla in streaming e in tv, anticipazioni e probabili formazioni: come sempre diciamo no a Rojadirecta

Sassuolo Cagliari
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Oggi apre la 21esima giornata del Campionato di Serie A la sfida tra Sassuolo e Cagliari, due belle realtà di questa stagione con gli emiliani che dopo lo zero a zero strappato a San Siro contro l’Inter tornano ad avere qualche velleità europea anche se la corsa all’Europa League è piuttosto affollata. Entrambe le squadre escono dalla sessione di calciomercato con importanti cambiamenti. Uno su tutto la cessione da parte del Sassuolo di Boateng al Barcellona.

Sassuolo Cagliari, dove vederla in streaming e in tv

La partita Sassuolo Cagliari sarà trasmessa dal canale Sky Sport Serie A e sarà visibile a tutti gli abbonati. Se non potete essere davanti alla tv per vederla potrete usufruire del servizio in streaming SkyGo riservato sempre agli abbonati Sky e visibile dopo aver scaricato l’App su pc, tablet e smartphone. Come sempre vi sconsigliamo di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.

Impostazioni privacy