Sampdoria Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Sampdoria e Udinese del 26 gennaio è il secondo anticipo di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris a Marassi di Genova va in onda la partita tra Sampdoria e Udinese, secondo posticipo della seconda giornata di ritorno della serie A TIM. Le due squadre hanno al momento situazioni di classifica nettamente diverse: i blucerchiati sono a metà graduatoria in piena lotta per la quarta posizione, mentre i bianconeri friulani latitano tra le ultime posizioni di classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sampdoria Udinese: come vederla in streaming e in tv

All’andata i friulani si imposero con una rete di De Paul. Il match di questo pomeriggio sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per chi non fosse a casa, può usufruire del servizio Sky Go tramite l’app per vederla in streaming da pc, tablet e smartphone. Inoltre, la partita sarà visibile anche su Now Tv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sampdoria Udinese: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Eccole le scelte definitive dei due allenatori Giampaolo e Nicola per la partita di oggi pomeriggio:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berezynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Beharami, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; Okaka, De Paul. All.: Nicola

Impostazioni privacy