Milan Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il posticipo del sabato alle 20.30 della seconda giornata di Serie A tra Milan e Napoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano va in scena la partita tra Milan e Napoli, posticipo serale della seconda giornata di ritorno della serie A TIM. Le due squadre hanno al momento situazioni di classifica diverse: i padroni di casa intendono giocarsi la possibilità di ingresso in Champions League, gli azzurri napoletani tentano di non perdere ulteriore terreno dalla Juventus capolista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Napoli: come vederla in streaming e in tv

La partita di stasera sarà assicurata ai soli clienti abbonati alla piattaforma streaming di Dazn.com. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Napoli: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Eccole le scelte definitive dei due allenatori Gattuso e Ancelotti per la partita di stasera a San Siro:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy